1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
THE YOUNG POPE, PARLA SORRENTINO: “GUARDATELO IN LINGUA ORIGINALE”

Fabio Fusco per Movieplayer.it

Durante la conferenza stampa per presentare la sua prima serie televisiva, il regista ha caldamente consigliato la visione in lingua originale.

pope

Il Papa di Paolo Sorrentino si prepara ad un secondo mandato televisivo. Durante l’incontro con la stampa per la presentazione di The Young Pope, il produttore Lorenzo Mieli ha confermato che il regista è al lavoro sulla stesura di una seconda stagione della serie, che farà il suo debutto su Sky il 21 ottobre. Mieli ha parlato di “una mole di cose da raccontare” che potrebbero trovare spazio nel secondo capitolo della serie.

Dal canto suo Sorrentino – che tra l’altro ha in cantiere anche un film su Silvio Berlusconi, L’oro – ha consigliato caldamente la visione di The Young Pope in lingua originale: “I doppiatori hanno fatto un lavoro meraviglioso, ma noi abbiamo fatto un lavoro curato e dettagliato sulla lingua” – ha detto il regista premio Oscar per La grande bellezza“il mio umile suggerimento è di guardarlo in lingua originale con sottotitoli.”

Accanto al due volte nominato all’Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, in The Young Pope ci sarà un cast internazionale composto dall’attrice premio Oscar Diane Keaton, da Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile De France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell

Related posts:

Che ne pensi?

commenti