1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
ALESSIA MARCUZZI DOPPIATRICE DEL NUOVO CARTOON DELLA WARNER “CICOGNE IN MISSIONE”

Quintino Maisto per Road To Start

alessia-marcuzzi-tulip

 

Nel corso del weekend la Warner Bros. Questa nuova avventura cinematografica verrà distribuita sia nella versione 2D che 3D, ed è incentrata su un gruppo di cicogne che lavora per Cornerstore.com, sito specializzato nella consegna di pacchi. Italia ha diffuso online un nuovo trailer del film d’animazione di prossima uscita intitolato Cicogne in Missione, pellicola creata dagli ideatori di The Lego Movie. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata.

Il film è basato sulla leggenda delle cicogne che portano i bambini e tra i doppiatori italiani dei personaggi ci sono Alessia Marcuzzi che presta la voce a Tulip, mentre Federico Russo è Junior e Vincenzo Salemme, uno dei volti storici della commedia italiana, è invece Toady. Il film è diretto Nicholas Stoller, (già candidato ai Bafta per “Muppets 2 – Ricercati”) e da Doug Sweetland (animatore supervisore di “Cars” alla Pixar e candidato all’Oscar per la regia del corto d’animazione “Presto”).

Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne.

Related posts:

Che ne pensi?

commenti